Zinedine Zidane è un allenatore attualmente svincolato dopo l’avventura conclusasi la scorsa estate con il Real Madrid: la notizia della Juve scatena i tifosi.
Zidane è un tecnico in grado di vincere ben tre Champions League consecutive con il Real Madrid. Si tratta di un mister esperto che sa bene cosa voglia dire vincere in Europa e farlo anche in altri campionati europei.
L’allenatore ha già avuto modo di conoscere l’ambiente Juve anche durante la carriera da calciatore. Il mister sarebbe fortemente corteggiato da un altro club che potrebbe diventare il nuovo PSG. Le proposte per l’ex calciatore francese non mancano, adesso è tempo di scelte importanti per ripartire dopo l’avventura in Liga.
Leggi anche – Messi fa fuori Mbappé? La frase che lo spinge al Real Madrid e scuote il PSG
Secondo quanto riportato dal The Mirror, Zidane sarebbe al centro della scena per un possibile approdo futuro sulla panchina della Juve. Nonostante la possibile e ricca proposta del Newcastle, formazione che ha di recente cambiato la proprietà, il mister potrebbe cambiare tutto, ma non dovrebbe finire in Premier League.
Se da un lato fonti britanniche parlano di un trampolino di lancio nuovo e avvincente (alternativa Franck Lampard ndr), dall’altro gli organi d’informazione spagnoli avrebbero dichiarato che Zizou vedrebbe di buon occhio soltanto due ipotesi. La prima è la panchina della Juve, il secondo caso porta dritti alla Francia. Zidane è certamente un profilo di alto valore che ha già vinto tanto anche nella carriera da allenatore. Memorabile le Champions League vinte con il Real Madrid, ora la scelta sulla via da percorrere per il futuro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…