Stefano Pioli (GettyImages)
A causa dell’infortunio di Maignan, Stefano Pioli dovrà cambiare il suo portiere titolare: chi giocherà Milan-Verona tra Mirante e Tatarusanu.
Mike Maignan non sarà titolare del Milan per almeno 10 settimane. Un brutto colpo per Stefano Pioli e i suoi ragazzi, viste le ottime performance dell’estremo difensore francese che non aveva fatto rimpiangere per nulla la partenza di Donnarumma. A causa dell’infortunio al polso di Maignan, la dirigenza ha subito cercato un nuovo portiere da inserire in rosa e che farà ballottaggio con il secondo.
Antonio Mirante e Ciprian Tatarusanu si giocheranno il posto fra i pali per le prossime dieci settimane. Ecco chi dei due giocherà titolare in Milan-Verona, in programma domani alle ore 20:45 a San Siro.
Leggi anche >>> Milan, possibile affare dalla Premier League: i dettagli
Il lungo stop di Maignan è una tragedia per fantallenatori e tifosi del Milan. Probabilmente anche Stefano Pioli non ha preso per il meglio questa sciagura che va ad aggiungersi all’indosponibilità di Florenzi e Messias. Senza dimenticare il grosso punto interrogativo su Ibrahimovic.
Per Milan-Verona, l’allenatore rossonero non ha dubbi e in conferenza stampa ha dichiarato: “Sono contento dell’arrivo di Antonio Mirante. Avrà bisogno di una settimana di preparazione in più“. Dunque, tra Mirante e Tatarusanu, Pioli ha scelto il portiere rumeno che dovrà difendere i pali per il prossimo match di campionato e anche per la prossima gara di Champions League in programma il 19 ottobre contro il Porto.
Mirante potrebbe fare il suo debutto in rossonero per Bologna-Milan, valida per la nona giornata di Serie A. Possibile che i due estremi difensori facciano staffetta per i prossimi tre mesi, con l’italiano leggermente favorito. Ma tutto dipenderà dalle prestazioni offerte da Tatarusanu, lo scorso anno non impeccabile.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…