Achraf Hakimi e Hiba Abouk (GettyImages)
La moglie di Achraf Hakimi, l’ex calciatore dell’Inter, ha annunciato una notizia che sconvolgerà la vita del suo compagno.
Dopo una grande stagione in Serie A con la maglia dell’Inter, culminata con la vittoria dello Scudetto, Achraf Hakimi ha lasciato Milano e ha cambiato vita a Parigi firmando con il PSG. La volontà del giocatore non poteva essere ignorata dalla società nerazzurra, che ha incassato anche 60 milioni più 11 di bonus. Insomma, una cifra sostanziosa.
E intanto, Hakimi sembra essersi integrato bene in Francia con la sua famiglia. La carriera va a gonfie vele, così come l’amore per sua moglie Hiba Abouk. E proprio la compagna del calciatore ha annunciato sui social un’incredibile novità che sconvolgerà la vita del giocatore.
Leggi anche >>> Verratti e lo sfottò ad Hakimi: la scena con la bottiglia è tutta da ridere
Da qualche settimana si rincorrevano rumors su Hakimi e la moglie, ma da qualche ora è arrivata la comunicazione ufficiale da parte dell’attrice spagnola. Infatti, Hiba Abouk ha annunciato su Instagram attraverso una foto che la “famiglia cresce“. Ovviamente, nell’immagine postata assieme ad Achraf ed Hamin – avuto nella prima gravidanza ad inizio 2020 – Hiba mostra anche il suo piccolo pancione.
Tanti i commenti e le congratulazione per questa lieta notizia. E così, nel 2022 Hakimi diventerà per la seconda volta papà a distanza di appena due anni quando avrà appena 24 anni! Anche la compagna di D’Ambrosio, ex compagno di squadra di Achraf, non trattiene l’emozione: “Mamma mia Hiba! Sono felicissima per voi“.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…