Lo yacht di Ronaldo è da sogno (Getty Images)
Cristiano Ronaldo non è mai contento e vuole sempre sorprendere dentro e fuori dal campo: lo yacht è strepitoso e vale anche molto.
Ronaldo sa bene come stupire con grandi giocate in campo e colpi da maestro fuori dal rettangolo di gioco. Lo yacht di CR7 è un gioiello dal valore immenso e dal design curato nei minimi dettagli.
Il nuovo giocatore del Manchester United ha avuto modo di riflettere del futuro proprio a bordo del nuovo mezzo: si tratta di un luogo in cui si concilia relax e voglia di evadere dai pensieri. La barca fa sognare tutti, Ronaldo e famiglia compresi.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, l’ultimo regalo a Georgina: CR7 non bada a spese
Si tratta di un Azimut Grande da 27 metri che è stato costruito nel cantiere di Viareggio. Un prodotto Made in Italy che ha letteralmente fatto impazzire Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. La coppia non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha approfittato della nuova creazione, tutta italiana, per trascorrere delle piacevoli vacanze in mare.
Durante l’estate 2021 la famiglia ha trascorso le vacanze a bordo del bolide del mare. Si tratta di un mega yacht lungo 88 piedi e capace di raggiungere la velocità di 28 nodi: ha due motori da 1.900 cavalli. Il suo valore ammonterebbe a 5,5 milioni di sterline. Un luogo praticamente da sogno a bordo del quale Ronaldo si è rilassato con i figli, la compagna e con l’arrivo di qualche amico. Proprio sullo yacht CR7 ha maturato l’idea di lasciare la Juve e di ritornare allo United in Premier League. Adesso è tempo comunque di pensare al futuro con lo United: l’idea di continuare a vincere non è mai tramontata per il centravanti portoghese.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…