Squid Game fa ammattire anche un club di calcio (Getty Images)
La serie coreana Squid Game ha raggiunto numeri da record e mandato in tilt anche un club di calcio: il paragone è da brividi.
La squadra di calcio non ha perso l’occasione e si è fiondata su una citazione che ha riscosso grandissimo successo tra gli utenti. Post commentato da tanti utenti e reazione a catena.
Squid Game è già diventata la serie Netflix più seguita di tutti i tempi e proprio per questo il club ha deciso di puntare sul tormentone del momento. Grande attenzione ai dettagli e boom di consensi.
Leggi anche – PSG, grande notizia per Donnarumma: cosa è accaduto
Il protagonista indiscusso è certamente il Bayer Leverkusen che ha postato un’immagine con il giocatore numero uno di Squid Game. Le immagini di uno dei maggiori protagonisti della serie sono un paragone calcistico che colpisce nel segno. La prima immagine mostra l’uomo poco sorridente, la seconda invece lo mette in luce raggiante e voglioso di giocare e vincere.
Le due foto hanno un significato particolare e vogliono paragonare l’umore dei tifosi del Bayer quando non gioca la propria squadra del cuore, causa pausa per gli impegni della Nazionale, rispetto a quando c’è invece il match dei beniamini. Il paragone è calzante con le due foto, il successo del post è assicurato. Tanti appassionati del Bayer Leverkusen hanno condiviso il post della società e mostra il grande senso di attaccamento al club, così come alla serie evento del momento. Il club tedesco ha scelto accuratamente due immagini per esaltare i tifosi e assicurare il massimo impegno in Bundesliga. Non resta che attendere la prossima gara contro la Bayern Monaco: entrambe sono prime in classifica nel campionato tedesco.
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…