Sabrina Salerno pronta per la nuova avventura di “Ballando con le Stelle”: la cantautrice ligure rivela un aneddoto particolare.
Sabrina Salerno è pronta per la sua nuova avventura professionale: da cantante a ballerina. La cantautrice ligure è pronta a partecipare alla nuova edizione di “Ballando con le Stelle”. La celebre icona di stile fa parte di un cast ricchissimo e non vede l’ora di cominciare: Milly Carlucci l’ha voluta fortemente alla luce del successo che la donna nutre ancora tra i più giovani e meno giovani.
Leggi anche – Haaland chirurgico: il gesto in allenamento è incredibile | VIDEO
Una vera e propria figura omogenea in grado di colpire chiunque. L’attesa aumenta, lei nel frattempo si allena insieme a Samuel Peron. Suo “maestro” e compagno di ballo in quest’avventura. Il primo post social – prima dell’inizio della competizione – è proprio per lui. Una foto celebrativa in cui si stringono forte: la didascalia è evocativa. Poche e semplici parole bastano per catturare il collega e i fan che non stanno più nella pelle.
“Ballare…cantando con il corpo”. Il fisico di Sabrina Salerno emana solo gaudiose melodie, se questa deve essere la metafora di riferimento: la bellezza della donna è già la premessa migliore agli occhi di un pubblico fremente. C’è grande curiosità di vederla alle prese con posizioni, passi e conteggi. Sabrina Salerno non si scoraggia: è cresciuta sul palcoscenico e il palco qualcosa le restituirà a sua volta. Tra stelle ci si comprende e Sabrina brilla già di suo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…