Gianluigi Donnarumma sarà certamente pronto dopo quanto successo di recente: il portiere del PSG è più carico che mai.
Il portiere ex Milan è ormai da mesi con il Paris Saint Germain e sta giocando non con grande continuità. La concorrenza è spietata e Mauricio Pochettino non vorrebbe far saltare gli equilibri.
Il PSG dei campioni vuole vincere tutto e ha già detto la propria in Ligue 1, meno convincente invece il cammino in Champions League. Nel frattempo per Donnarumma è arrivata una notizia da e un’occasione da cogliere al volo.
Leggi anche – Donnarumma, il nuovo tatuaggio fa discutere: cos’è successo a “Le Iene”
Durante un match della Costa Rica, Keylor Navas si è fatto male Problema all’adduttore per il portiere titolare del PSG: l’occasione per Donnarumma è ben servita. Il portiere del club parigino è uscito dopo i primi 45 minuti, ma sarebbe comunque certa la sua indisponibilità per il prossimo impegno contro l’Angers. A tal proposito sarebbero in corso degli accertamenti per chiarire l’entità dell’infortunio e stabilire i tempi di recupero.
In ogni caso questa potrebbe essere un’altra possibilità per Donnarumma che è stato comunque schierato nelle ultime due gare dal tecnico Pochettino. Un’occasione importante per l’estremo difensore, reduce dalla conquista del terzo posto con l’Italia in Nations League. La concorrenza è più agguerrita che mai in quel di Parigi, ma Gianluigi Donnarumma sa bene che ogni occasione va sfruttata al massimo. L’infortunio di Navas potrebbe infatti servire come ennesimo trampolino di lancio per l’estremo difensore ex Milan. Il giocatore è pronto e non nasconde la voglia di mettersi in mostra, soprattutto in virtù del fatto che l’infortunio del collega potrebbe prolungarsi più del dovuto.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…