Ronaldo (GettyImages)
Ronaldo Luis Nazario de Lima si sbilancia e vota il suo giocatore preferito che dovrebbe vincere il Pallone d’Oro 2021: snobbati i top player
Tra circa 15 giorni sarà il giorno della verità. Il Pallone d’Oro 2021 sarà assegnato a Parigi il 29 novembre dopo aver saltato un’edizione a causa della pandemia. Infatti, France Football non ha assegnato nessun riconoscimento nel 2020 perché l’anno è stato caratterizzato dal Covid e da calendari completamente sballati, comprese le partite condizionate dall’assenza di pubblico.
Per il Pallone d’Oro 2021, Ronaldo il Fenomeno si sbilancia e nomina il suo giocatore preferito, snobbando alcune personalità del mondo del calcio di un certo spessore. Esclusi i talenti più giovani come Mbappé e Haaland, ma esclusi anche i campioni come Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, egemoni del riconoscimento nella decade 2010-2019.
Leggi anche >>> Pallone d’oro, Lewandowski ci crede: “Tutti hanno visto….”
L’ex attaccante del Real Madrid, e con un passato sia all’Inter che al Milan, ha voluto dichiarare apertamente chi è il suo giocatore che meriterebbe il riconoscimento individuale più ambito. Secondo Ronaldo, Karim Benzema quest’anno è da Pallone d’Oro.
Per l’ex attaccante blanco, il migliore è il centravanti francese, fresco vincitore della Nations League: “Senza dubbio, il mio candidato per il Pallone d’Oro è Benzema. Il miglior attaccante, livello brutale da 10 anni e campione soprattutto. Non credete?“.
Effettivamente, l’attuale bomber del Real Madrid ha disputato un 2021 da sogno ed è ritornato anche nel giro della Nazionale. Tuttavia, non sembra essere il favorito a causa della debacle ad Euro 2020 e della mancanza di alcuni trofei come il campionato (vinto dall’Atletico Madrid) o la Champions League.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…