Newcastle, nuovo nome per l'attacco (Getty Images)
Newcastle, Bin Salman continua a guardare in Italia e punta un altro ex Inter. L’obiettivo è ben preciso: la risposta del calciatore.
Il Newcastle punta l’Italia. La squadra inglese, acquistata dal noto Principe saudita, è pronta a fare grandi investimenti e per farlo può contare su fondi importanti. Proprio per questo i nomi selezionati per dare una nuova vita al club sono tutti altisonanti: a partire dalla panchina, il cui indiziato numero uno è Antonio Conte, per finire in mezzo al campo.
Se l’ex Inter ancora non ha dato una risposta – perchè non ama accettare progetti in corso d’opera – ma l’ipotesi di tornare in Premier lo alletta, soprattutto a certe cifre, c’è chi invece dice no. Convinto di voler guardare altrove. Il club inglese, infatti, avrebbe sondato il terreno per un altro ex nerazzurro di livello.
Leggi anche – Ibrahimovic, novità dall’ultimo allenamento: il possibile ritorno in campo
Il suo nome è Mauro Icardi, che sembrerebbe non rientrare nei piani del PSG nel prossimo futuro, l’argentino piace ai sauditi che però devono fare i conti con un due di picche: non sono abituati a ricevere risposte negative, eppure Wanda Nara – procuratrice del giocatore – avrebbe declinato la proposta.
Forse perchè in famiglia, dove l’argentina è parte integrante, non gradiscono cambiare radicalmente vita trasferendosi nuovamente dopo la trasferta parigina. Il no al Newcastle sarebbe seguito da una precisazione della manager: “Icardi vuole tornare in Serie A”.
L’attaccante, ormai, non si nasconde più. La Juventus aspetta – l’unica che ha mostrato un reale interesse in passato – e valuta se tentare ancora il colpo oppure no. Mauro il segnale l’ha lanciato e, stavolta, non c’è spazio per fraintendimenti.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…