Newcastle, Bin Salman continua a guardare in Italia e punta un altro ex Inter. L’obiettivo è ben preciso: la risposta del calciatore.
Il Newcastle punta l’Italia. La squadra inglese, acquistata dal noto Principe saudita, è pronta a fare grandi investimenti e per farlo può contare su fondi importanti. Proprio per questo i nomi selezionati per dare una nuova vita al club sono tutti altisonanti: a partire dalla panchina, il cui indiziato numero uno è Antonio Conte, per finire in mezzo al campo.
Se l’ex Inter ancora non ha dato una risposta – perchè non ama accettare progetti in corso d’opera – ma l’ipotesi di tornare in Premier lo alletta, soprattutto a certe cifre, c’è chi invece dice no. Convinto di voler guardare altrove. Il club inglese, infatti, avrebbe sondato il terreno per un altro ex nerazzurro di livello.
Leggi anche – Ibrahimovic, novità dall’ultimo allenamento: il possibile ritorno in campo
Il suo nome è Mauro Icardi, che sembrerebbe non rientrare nei piani del PSG nel prossimo futuro, l’argentino piace ai sauditi che però devono fare i conti con un due di picche: non sono abituati a ricevere risposte negative, eppure Wanda Nara – procuratrice del giocatore – avrebbe declinato la proposta.
Forse perchè in famiglia, dove l’argentina è parte integrante, non gradiscono cambiare radicalmente vita trasferendosi nuovamente dopo la trasferta parigina. Il no al Newcastle sarebbe seguito da una precisazione della manager: “Icardi vuole tornare in Serie A”.
L’attaccante, ormai, non si nasconde più. La Juventus aspetta – l’unica che ha mostrato un reale interesse in passato – e valuta se tentare ancora il colpo oppure no. Mauro il segnale l’ha lanciato e, stavolta, non c’è spazio per fraintendimenti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…