Ibrahimovic con la maglia del Milan (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic ama sempre mettersi in mostra e far vedere cosa fa tutti i giorni: la colazione dell’attaccante con il suo cane è memorabile.
Zlatan Ibrahimovic è un calciatore del Milan che ama condividere tanti momenti quotidiani con il suo amato cane. Ogni scusa è buona per girare un video insieme.
Si tratta di un amico peloso per il quale Ibra ha letteralmente perso la testa. Tanti momenti passati insieme e condivisi dal giocatore sui vari social network.
Leggi anche – Giroud, il messaggio a Ibrahimovic che piace al Milan: cosa ha detto
Ibrahimovic ha lanciato una stories su Instagram che ha raccolto tantissimi successi. Le immagini mostrano l’attaccante, clicca qui per vedere il video, mentre fa colazione con il suo amato cane. L’attaccante rossonero si mostra di spalle con una felpa nera mentre mangia proprio accanto al suo amico a quattro zampe. Musica ad alto volume e Ibra che cerca di incentivare il suo compagno peloso a muovere qualche passo a ritmo.
L’attaccante spesso e volentieri posta qualche foto con il suo amico bulldog. Momenti di tenerezza per il giocatore svedese e grandi consensi da parte degli utenti che lo seguono quotidianamente. Ogni occasione è buona per giocare e mostrare a tutti il rapporto tra i due amici per la pelle. Ibrahimovic non è l’unico personaggio famoso ad avere in casa un cane di questa razza. Brad Pitt, Francesco Facchinetti, David Beckham e Lewis Hamilton sono soltanto alcuni dei vip che hanno un bulldog – o più di un uno come il pilota di Formula 1 – da accudire con grande attenzione. Le foto sui social non mancano, Ibra non è infatti l’unico a stravedere per questo cane.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…