Mauro Icardi nel mirino del Newcastle (Getty Images)
Il ciclone Newcastle sta per abbattersi sul calciomercato e uno dei possibili acquisti è Mauro Icardi, ma gli arabi dovranno convincere Wanda Nara.
La nuova, ricchissima, proprietà araba del Newcastle è pronto ad essere protagonsita sul mercato. Il fondo sovrano dell’Arabia Saudita ha un giro d’affare da 430 miliardi di dollari, e questo rende i magpies la squadra più ricca del mondo.
Il problema è che ad oggi è anche penultima in classifica in Premier League e quindi ha bisogno immediatamente di rinforzi per riuscire ad evitare l’incubo retrocessione. Tanti nomi sono già stati accostati agli inglesi e tra questi c’è Mauro Icardi. Il bomber argentino al Paris Saint Germain gioca poco e potrebbe decidere di cambiare aria.
LEGGI ANCHE –> Icardi alla Juventus, tutta la verità per gennaio: Mauro e Wanda vogliono…
Icardi può essere quindi considerato un’occasione di mercato, con qualche italiana che ci pensa ma è bloccata dall’alto stipendio. I soldi non dovrebbero essere un problema per il Newcastle che però si trova davanti un ostacolo forse ancora più difficile da superare.
Secondo quello che trapela dall’Inghilterra, a bloccare l’affare sarebbe Wanda Nara, compagna e agente del giocatore, che non vorrebbe lasciare Parigi per trasferirsi in Inghilterra. Questione di bellezza della città, forse, oppure di occasioni lavorative per la showgirl. I motivi non sono ancora noti, ma la sostanza è questa: al momento Mauro Icardi non andrà al Newcastle.
I magpies stanno trovando anche delle difficoltà a trovare il nuovo allenatore. Steva Bruce dovrebbe essere presto esonerato, il prescelto è Brendan Rodgers che però non sarebbe troppo convinto di lasciare il Leicester, a cui andrebbero sedici milioni di clausola rescissoria, per approdare nella squadra penultima in classifica in Premier League.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…