Erling Haaland lascia tutti senza parole in allenamento: la serie di tiri è incredibile e sorprende lo stesso bomber del Borussia Dortmund.
Il talento di Erling Haaland non si scopre certamente oggi, ma c’è ancora qualche lato nascosto della sue incredibili qualità. In attesa del ritorno in campo, il fenomeno del Borussia Dortmund si è divertito in allenamento mettendosi alla prova in un gioco particolare.
Nelle scorse settimane aveva saltato le ultime tre partite per infortunio, ma sembra già tornato in splendida forma. Prima di capire se potrà effettivamente giocare nel prossimo match col Mainz, in programma sabato pomeriggio, il classe 2000 è stato protagonista di un filmato che ha lasciato tutti senza parole.
Leggi anche -> Pallone d’Oro, da Bonucci ad Haaland: chi sono i 30 candidati al premio
Haaland quasi irreale: il tiro al bersaglio è perfetto
Dall’account Twitter della Bundesliga è spuntato un curioso video di Erling Haaland, intento a cimentarsi in una serie di tiri dal coefficiente di difficoltà altissimo. Una prova quasi impossibile con tre palloni e un bersaglio appostato sotto l’incrocio dei pali di una porta.
Il gioco consiste nel colpire e buttare giù l’oggetto con tre tentativi a disposizione. C’è però una variante: i palloni devono essere disposti uno sopra l’altro all’altezza del dischetto del rigore.
Una regola che complica ulteriormente l’impresa, non per il bomber del Borussia Dortmund che diventa autore di gesti tecnici ai limiti della realtà. Con grande naturalezza il classe 2000 apre l’interno sinistro e, con una precisione chirurgica, calcia tutti e tre i palloni contro il bersaglio rompendolo pezzo per pezzo.
L’assurdo risultato sorprende lo stesso calciatore che, quasi incredulo, si mette le mani nei capelli alla fine del filmato mentre dietro la telecamere si sentono espressioni di grande stupore. Non solo potenza quindi per l’attaccante norvegese, dotato anche di una tecnica fuori dal comune.
He does not miss…@ErlingHaaland is ridiculous! 😳 pic.twitter.com/1xspqH6VvA
— Bundesliga English (@Bundesliga_EN) October 14, 2021