Vlahovic e i rapporti tesi con la Fiorentina (Getty Images)
Fiorentina, incognita Vlahovic. Il serbo non rinnoverà con il club e ora i rapporti sono piuttosto tesi: stoccata di un grande ex.
Vlahovic non rinnoverà con la Fiorentina. Mentre sul mercato è scattato il toto-nomi su dove potrebbe andare a giocare. La vicenda legata all’allontanamento dell’attaccante dal club viola tiene banco: perchè non ha rinnovato? Solo questione di accordi mancati, o magari c’è dell’altro? Se lo chiedono in molti perchè Vlahovic non è solo un pezzo da novanta, ma è quella pedina che avrebbe permesso al club viola di fare il salto di qualità dopo alti e bassi.
Vederlo andare via così, dopo quello che ha fatto negli anni per la squadra, lascia un forte senso di irrisolto. Una soluzione prova a darla l’ex capitano della Fiorentina che, invece, sulla vicenda sembra avere idee molto chiare.
Leggi anche – Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Immobile a Djimsiti e Ibra. Tutti i tempi di rientro
Manuel Pasqual ha parlato a Radio Toscana, un commento inequivocabile il suo che chiarisce in modo cristallino il parere non solo di un ex giocatore, ma proprio di una colonna portante di quella che è la realtà della Fiorentina.
“Dare la colpa al procuratore è come nascondersi dietro un dito”, ammette Pasqual. Come a dire che c’è dell’altro oltre il mancato accordo fra agente e proprietà. Magari l’attaccante pensava già da un po’ di cambiare aria e ha soltanto trovato il pretesto giusto: l’atmosfera a Firenze è tesa. Vlahovic è passato dall’essere un idolo a diventare una zavorra ingrata – questo pensa la piazza – in relativamente poco tempo. Pasqual ha messo il carico da undici, ulteriore benzina sul fuoco di una vicenda che non smette di ardere.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…