Brutta tegola per il Milan, di pochi minuti fa la notizia della positività al COVID 19 di uno dei titolari di Pioli.
Il Covid continua a flagellare il Milan, dopo Giroud altro positivo per la squadra di Stefano Pioli. Una notizia che davvero non ci voleva per i rossoneri che stanno entrando in un momento molto importante della stagione con la sfida del prossimo turno di campionato con il Verona e il match già decisivo della prossima settimana contro il Porto in Champions League.
Tanti assenti per i due incontri, non ci sarà Florenzi per un infortunio e anche Calabria è rientrato non in ottime condizioni dagli impegni con la Nazionale. Poi c’è il problema del portiere con Mike Maignan che oggi in serata verrà operato al polso e dovrà stare fuori ciirca due mesi. Il Milan si è cautelato con Mirante, sperando che basti per non far sentire la mancanza del portiere francese.
LEGGI ANCHE –> Romagnoli e il rinnovo con il Milan: da Raiola alla Juventus, il punto della situazione
Il giocatore risultati positivo oggi al COVID-19 in casa Milan è Theo Hernandez. Il laterale sinistro è tornato dagli impegni con la Francia in cui ha brillato e dopo il tampone è risultato positivo come annuncia la società in un comunicato stampa: “AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene”.
Non ci sarà sicuramente contro il Verona, ma è a forte rischio la sua presenza anche per il match di Champions League contro il Porto. Una vera e propria tegola per Stefano Pioli che adesso dovrà trovare le contromisure ad un’assenza pesantissima.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…