Leo Messi e Cristiano Ronaldo sono una coppia che fa sempre parlare, adesso arriva un’importante notizia per la Pulce che lascia il segno.
Messi gioca con il Paris Saint Germain, Ronaldo è con il Manchester United. I due non hanno alcuna intenzione di rimanere nell’oblio: entrambi vantano una passione in comune molto forte.
Capita spesso di sentir parlare dei due calciatori per le gesta calcistiche, ma adesso la scelta della Pulce esula in qualche modo da ciò che avviene direttamente sul campo. L’attaccante dell’Argentina non ci ha pensato due volte.
Leggi anche – Portogallo-Lussemburgo, Cristiano Ronaldo da record: la doppietta è storica
Leo Messi ha scelto di emulare Cristiano Ronaldo e lo ha fatto con gli investimenti nel campo imprenditoriale. L’attaccante del PSG è infatti proprietario di una struttura ricettiva che si trova a circa 20 chilometri da Barcellona: il suo nome è Hotel MiM Sitges. Si tratta di un hotel di lusso inaugurato nel 2013 che vanta quasi 80 camere e un grande centro benessere. Un investimento certamente importante che rilancia la figura di Messi anche come imprenditore. Rosotel è il gruppo guidato dal giocatore argentino che ha scelto infatti di investire nel nuovo hotel in terra iberica.
La decisione di scegliere un nuovo campo inesplorato parte da lontano. Messi è stato per diverso tempo cliente fisso nella struttura, poi la decisione di sposare questo nuovo progetto. Come riportato tempo fa dal The Sun, si tratta di una scelta ponderata nel tempo e con un preciso obiettivo. Il fantasista del PSG ha scelto di fare tutto ciò ormai da diversi anni, adesso continua a non tralasciare nulla, in campo e anche fuori.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…