Nicolò Barella è uno dei protagonisti della nuova Inter che sta facendo vedere grandi cose. La dedica per il centrocampista è speciale.
Barella è un giocatore giovane dell’Inter che ha già vinto uno scudetto con i nerazzurri e un Europeo con la maglia dell’Italia. I traguardi raggiunti dal ragazzo non sono passati inosservati, anzi.
Una persona in particolare ha voluto omaggiare il calciatore che sta migliorando giorno dopo giorno. Si tratta di un uomo che sa bene cosa voglia dire giocare a calcio e farlo anche ad alti livelli in Serie A.
Leggi anche – Inter, Zhang può vendere ai sauditi: il piano del fondo Pif
L’elogio per Nicolò Barella arriva direttamente da Dejan Stankovic. Durante un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, l’ex calciatore ha voluto lanciare un messaggio per il giocatore nerazzurro. Parole forti che colpiscono nel segno, soprattutto dopo che il giovane centrocampista ha dichiarato che Stankovic era uno dei suoi idoli.
“Le parole di Nicolò mi hanno fatto molto piacere, lo dico davvero. Da allenatore oggi aggiungo che sarebbe un sogno per chiunque avere in rosa Barella, uno che ti copre qualsiasi parte del campo”, dichiara Stankovic. Lo stesso allenatore ha dichiarato che Barella sarebbe perfino più forte di lui per tecnica, tattica e senso del campo. “Sorprende che i suoi compagni lo vedano e lo riconoscano come un leader”, conclude l’ex centrocampista nerazzurro. Gli elogi fanno sempre bene, in particolare quando arrivano da una persona che come Barella ha avuto modo di far gioire i tifosi nerazzurri. Adesso è tempo di non perdere la testa e di restare concentrati in vista della gara delicata contro la Lazio.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…