Barella e la dedica speciale per le prestazioni con l’Inter (Getty Images)
Nicolò Barella è uno dei protagonisti della nuova Inter che sta facendo vedere grandi cose. La dedica per il centrocampista è speciale.
Barella è un giocatore giovane dell’Inter che ha già vinto uno scudetto con i nerazzurri e un Europeo con la maglia dell’Italia. I traguardi raggiunti dal ragazzo non sono passati inosservati, anzi.
Una persona in particolare ha voluto omaggiare il calciatore che sta migliorando giorno dopo giorno. Si tratta di un uomo che sa bene cosa voglia dire giocare a calcio e farlo anche ad alti livelli in Serie A.
Leggi anche – Inter, Zhang può vendere ai sauditi: il piano del fondo Pif
L’elogio per Nicolò Barella arriva direttamente da Dejan Stankovic. Durante un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, l’ex calciatore ha voluto lanciare un messaggio per il giocatore nerazzurro. Parole forti che colpiscono nel segno, soprattutto dopo che il giovane centrocampista ha dichiarato che Stankovic era uno dei suoi idoli.
“Le parole di Nicolò mi hanno fatto molto piacere, lo dico davvero. Da allenatore oggi aggiungo che sarebbe un sogno per chiunque avere in rosa Barella, uno che ti copre qualsiasi parte del campo”, dichiara Stankovic. Lo stesso allenatore ha dichiarato che Barella sarebbe perfino più forte di lui per tecnica, tattica e senso del campo. “Sorprende che i suoi compagni lo vedano e lo riconoscano come un leader”, conclude l’ex centrocampista nerazzurro. Gli elogi fanno sempre bene, in particolare quando arrivano da una persona che come Barella ha avuto modo di far gioire i tifosi nerazzurri. Adesso è tempo di non perdere la testa e di restare concentrati in vista della gara delicata contro la Lazio.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…