Buone notizie per Maurizio Sarri dall’ultimo allenamento disputato dai suoi calciatori: le condizioni di Ciro Immobile e Mattia Zaccagni.
Sabato 16 ottobre ci sarà un imperdibile big match all’Olimpico di Roma. La Lazio di Sarri affronterà l’Inter di Inzaghi, ex di questa sfida. E l’allenatore biancoceleste può tornare finalmente a sorridere al termine degli impegni internazionali, poiché ha ritrovato anche il suo bomber. Infatti, Ciro Immobile si era fermato nei giorni scorsi per un infortunio, rinunciando alla chiamata della Nazionale. Il problema al flessore, però, è ormai alle spalle.
Ma Immobile non è il solo giocatore della rosa biancoceleste ad aver avuto problemi nelle scorse settimane: anche Zaccagni è stato fermo ai box e Sarri ha già deciso se convocarlo o lasciarlo a casa in vista di Lazio-Inter.
Leggi anche >>> Inter, brutte notizie per Inzaghi: le condizioni di Correa preoccupano
L’attaccante della Lazio sarà regolarmente convocato per il prossimo weekend poiché si è allenato quest’oggi per tutta la sessione con il gruppo. Ma non sarà il solo. Infatti, Maurizio Sarri recupera anche il nuovo acquisto Mattia Zaccagni. Il centrocampista ha superato la febbre dalla quale era stato fermato nei giorni scorsi, dopo il recupero dall’infortunio muscolare.
L’ex Hellas Verona era stato fermato da uno stiramento, motivo per il quale ha saltato il derby contro la Roma, e poi dall’influenza. Ora, in vista di Lazio-Inter, Immobile e Zaccagni potranno regolarmente scendere in campo: Sarri ha deciso di convocare entrambi per il big match.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…