Fiorentina e Real Madrid sono in contatto e stanno provando ad imbastire uno scambio per la prossim sessione di calciomercato.
Dopo due stagioni molto deludenti, Rocco Commisso vuole fare tornare grande la sua Fiorentina. I viola con Italiano in panchina sembrano aver imboccato la strada giusta e vanno a caccia di rinforzi per migliorare la rosa e provare ad inserirsi tra le formazioni di vertice del campionato italiano.
Nel frattempo però è esploso il caso Vlahovic. Il giocatore non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2023, lo ha confermato lo stesso Commisso che ha mantenuto la promessa di non lasciarlo partire in estate, ma ora è costretto a cercare delle alternative.
LEGGI ANCHE –> Kulusevski alla Fiorentina, sacrificio per Vlahovic: perché non ha funzionato con la Juve
Tanti sono i nomi accostati alla Fiorentina. C’è Belotti che lascerà il Torino ma su cui è forte l’interessamento di Milan e Inter, oppure Scamacca che nel Sassuolo gioca poco perché oscurato da Raspadori.
Nelle ultime ore radiomercato racconta di un contatto tra la Fiorentina e il Real Madrid per uno scambio di attaccanti. Le merengues si sarebbero infatti inserite nella corsa a Vlahovic, corteggiato anche da Juventus e Atletico Madrid, e vorrebbero proporre Jovic più alcuni milioni di euro per provare a convincere Commisso.
Luka Jovic è un bomber di razza esploso nel 2019 quando con la maglia dell’Eintracht Francoforte segnò ben 27 gol in una stagione. L’anno successivo è passato al Real Madrid per 60 milioni di euro, ma mai è riuscito ad imporsi. Così Perez gli sta cercando una sistemazione con la Fiorentina che andrebbe a colmare la sua lacuna con un attaccante di valore e ancora giovane, Jovic infatti ha solo 24 anni.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…