José Mourinho, tecnico della Roma (Getty Images)
Roma, Josè Mourinho ha pubblicato un curioso video su Instagram e in qualche modo c’entra la gara contro la Juventus in programma domenica all’Allianz Arena. Ecco cosa ha condiviso lo Special One sul proprio profilo
Domenica, all’Allianz Stadium, andrà in scena il match tra Juventus e Roma. Una partita affascinante che vedrà Massimiliano Allegri sfidare lo Special One, José Mourinho.
Intanto, proprio il tecnico della Roma, pochi minuti fa, ha pubblicato un video curioso tramite il suo account Instagram. In un certo senso, il video ha a che fare con il match di domenica contro i bianconeri.
Leggi anche->Boris 4, l’altra faccia di Biascica: cosa ha fatto Paolo Calabresi per vedere la Roma
Josè Mourinho, nel dettaglio, ha pubblicato un video mentre è intento a montare un drone. La didascalia del post recita: “È calcio, è allenamento, è lavoro, non ci stiamo mica divertendo”.
L’allenatore portoghese vuole utilizzare il drone per controllare i movimenti dei suoi calciatori dall’alto in allenamento. Una tattica che potrebbe servire al tecnico per preparare al meglio la sfida contro i bianconeri di Massimiliano Allegri.
Leggi anche->Roma, via libera agli abbonamenti ma è subito caos: ecco cosa è successo
Il video ha ricevuto tantissimi likes e altrettanti commenti da parte dei tifosi. C’è chi lo carica in vista dell’impegno contro la Vecchia Signora e chi, invece, lo elogia per la l’intuizione. Del resto, lo Special One si è sempre contraddistinto per i suoi comportamenti e questa volta non ha voluto fare eccezione condividendo con i tifosi “l’arma” con la quale sfidare la Juventus.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…