Paul Pogba si è rivelato il vero leader della nazionale che ha trionfato in Nations League. Si fa sempre più chiaro il suo futuro
Paul Pogba è emerso come il vero leader della Francia in Nations League. Il suo discorso nell’intervallo della finale, contenuto in un video pubblicato dalla federazione francese con il dietro le quinte della finale contro la Spagna, ha fatto come si dice il giro del web.
Il centrocampista ha invitato più deciso e aggressivo anche rispetto alle richieste del ct Deschamps. La Francia ha effettivamente cambiato pelle e conquistato il trofeo.
Il leader della Francia campione del mondo in carica non ha ancora rinnovato il contratto con il Manchester United. Anche se l’arrivo di Cristiano Ronaldo potrebbe rappresentare un fattore in più per convincerlo a rimanere con i Red Devils.
Ole-Gunnar Solskjaer sta cercando di trovare la formula migliore per farlo rendere al meglio, anche perché il club non vuole certo perdere a zero l’acquisto più costoso della sua storia.
Leggi anche – Nations League, highlights Spagna-Francia: gol e sintesi della partita – VIDEO
Pogba, futuro più chiaro al Manchester United
La Puissance 🏆#FiersdetreBleus pic.twitter.com/hTY4yU6LF3
— Equipe de France ⭐⭐ (@equipedefrance) October 11, 2021
Secondo il quotidiano francese L’Equipe, Pogba sarebbe adesso molto più disposto di prima a firmare l’estensione del contratto con il Manchester United.
Pogba potrebbe diventare il giocatore più pagato della Premier League. Si stima che il centrocampista ex Juventus potrebbe accettare la proposta partendo da un ingaggio di 20 milioni di euro. Una richiesta così elevata riduce anche le opzioni alternative a disposizione del francese e del suo influente agente Mino Raiola.
Il Manchester United, scrive ancora L’Equipe, avrebbe informato il centrocampista che i Glazer faranno di tutto per trattenerlo a Manchester.