Parma, Gigi Buffon si è reso protagonista di un momento esilarante nello spogliatoio del club gialloblù: ecco cos’ha combinato il portierone classe ’78
Dopo vent’anni Gigi Buffon è tornato a vestire la maglia del Parma. Il portierone classe ’78 ha scelto di tornare nel club che lo ha lanciato e di misurarsi nel campionato di Serie B. Il club ducale, in quest’avvio di stagione, sta faticando più del previsto con sole due vittoria conquistate in sette match disputati.
In ogni caso, l’ambiente gialloblù è entusiasta del ritorno a ”casa” del portierone e anche lo spogliatoio ha accolto Buffon nei migliori dei modi. In queste prime uscite stagionali, il classe ’78 è sempre sceso in campo da titolare ma solamente in due occasioni è riuscito a mantenere la porta inviolata.
Leggi anche->Buffon, gesto incredibile a Parma: l’ex Juve lascia i tifosi senza parole
Parma, Buffon e lo show nello spogliatoio: ecco cos’è successo
Buffon si è dilettato a giocare con i compagni di squadra a morra cinese. Il portiere ha anche pubblicato un video su Twitter in cui vince una sfida e tutto lo spogliatoio si scatena insieme a lui nell’esultanza.
In fondo all’articolo è possibile visionare il video condiviso dal portierone classe ’78. Il contenuto ha raccolto tantissimi likes e alcuni commenti degli utenti che hanno risposto piuttosto divertiti.
Leggi anche->Roma, Mourinho e la tattica per battere la Juve: il video pubblicato dal portoghese spiazza i tifosi
Ne restava ancora uno… 😅 pic.twitter.com/j 9 r YXg nW2t
— Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) October 12, 2021