Nuovo business in arrivo nei prossimi giorni per Cristiano Ronaldo che è pronto a rivoluzionare il mondo del calcio.
Cristiano Ronaldo inizia a preparsi il campo per quando dovrà dire addio al calcio giocato. Il lusitano ormai è un marchio affermato e vicino al ricco stipendio del Manchester United può già mettere un bel gruzzolo derivante da sponsorizzazioni e investimenti nel settore alberghiero.
Le idee però non gli mancano e così è pronto a far esordire il 14 ottobre un nuovissimo business che non porterà avanti da solo. Il campione infatti si è messo in società con quel Peter Lim che non è solo il proprietario del Valencia, ma possiede anche l’agenzia che detiene tutti i diritti d’immagine di CR7. Un vero e proprio magnate con una potenza economica di tutto rispetto.
LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo jr e l’incontro con Messi: spunta la conversazione inedita. Quella frase…
Il nuovo business di Cristiano Ronaldo pronto a rivoluzionare il calcio
I due hanno investito in una piattaforma chiamata ZujuGP che ha l’obiettivo di unire calcio, comunicazione e tecnologia. Nel comunicato emesso da entrambi si legge: “Non vedrete mai più il calcio allo stesso modo”. Le iscrizioni dovrebbero aprirsi il 14 ottobre, come ha annunciato il calciatore sui suoi social.
Nessuno è riuscito ancora a capire di preciso in che modo questo nuovo business di Cristiano Ronaldo rivoluzionerà il mondo del calcio. Ed è forse proprio per questo alone di mistero che si è creato, che la curiosità sale sempre di più nel mondo dei social. Insomma non resta che aspettare per capire se il lusitano avrà fatto un altro gol anche fuori dal campo, oppure se la nuova idea si rivelerà un flop.
Good news coming soon. Sign up @zujugp https://t.co/EidpSeKgoU and start this journey with us!#WritingTheFutureOfFootball pic.twitter.com/mg79ozuKk5
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) October 10, 2021