Dopo le parole spiazzanti di Neymar su un possibile addio alla nazionale, la stella del PSG ha ricevuto il sostegno di Thiago Silva
Dopo il pareggio contro la Colombia, Neymar ha lasciato intendere che potrebbe dire addio alla nazionale dopo i Mondiali del 2022.
“Penso che sarà il mio ultimo Mondiale – ha detto -, non so se sarò mentalmente abbastanza forte da continuare in questo modo la mia vita da calciatore”. I segnali di insoddisfazione della stella del PSG emergono anche dal documentario diffuso da pochi giorni sulla piattaforma streaming DAZN.
Le parole di Neymar non lasciano indifferenti gli appassionati di calcio in tutto il mondo, né i tifosi brasiliani. Anche suoi compagni di nazionale hanno inviato messaggi cercando di fargli cambiare idea. Spicca, fra loro, Thiago Silva. L’ex difensore del Milan ha infatti giocato al PSG dal 2012 al 2020.
Leggi anche – Neymar, l’annuncio su Qatar 2022 che spiazza i tifosi
Neymar vuole lasciare il Brasile, il messaggio di Thiago Silva
Di fronte al possibile malessere di Neymar, Thiago Silva ci ha tenuto a rendere pubblico il suo sostegno attraverso i suoi profili social.
“Se hai bisogno di una persona forte al tuo fianco – ha scritto in una storia Instagram il difensore di 37 anni – sappi che mi troverai sempre là. La famiglia Silva ti vuole bene”.