Giroud con la maglia del Milan (Getty Images)
Milan, i rossoneri sedotti dai francesi: dopo Giroud, altro obiettivo dei Bleu. Il Diavolo proverà a strapparlo dalla Premier League.
Il Milan guarda avanti, e non è solo una metafora per sintetizzare il buon momento rossonero: in Via Aldo Rossi vogliono potenziare ulteriormente l’attacco. Non basta Giroud, non basta Ibrahimovic, chissà se sono davvero compatibili insieme. Serve un altro pezzo da novanta che possa valorizzare ulteriormente le giocate di quel Brahim Diaz che sembra davvero non volersi fermare: prendersi tutto, parola d’ordine o auspicio.
L’importante è non stare fermi e il Milan si muove. Continua a farlo in Francia, dove – dopo l’ex attaccante del Chelsea – pesca un altro nome importante. Quello di Alexandre Lacazette, attaccante dell’Arsenal. 30enne, ancora determinante, in rotta con i Gunners. Il Milan pensa di poterci ragionare, anzi ritiene addirittura di poter chiudere una trattativa in tempi relativamente brevi.
Leggi anche – Roma, ansia per Pellegrini: il centrocampista non si è allenato
L’obiettivo da parte del club inglese è evitare di perderlo a zero, per questo – come riporta il “Football London”, portale d’informazione calcistica – la società tenterà di piazzare il colpo a Gennaio: cifra richiesta 22 milioni, trattabili. Su quest’ultimo aspetto lavorerà il Milan, più che mai nei panni del Diavolo tentatore, ma occhio a Juventus e Atletico Madrid che hanno messo gli occhi sul gioiello dei Gunners.
Lo vogliono tutti, ma soltanto uno potrà aggiudicarselo e il Milan già sogna l’unione con Giroud. Il mercato, però, non si fa soltanto con la fantasia. Serve anche un pizzico di determinazione. Correre il rischio di prendere la strada più complessa per dimostrare a tutti, prima ancora a sé stessi, di volere qualcosa davvero.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…