Joaquin Correa, chi è la presunta nuova fidanzata (Getty Images)
Inter, dall’Argentina non arrivano bellissime notizie circa le condizioni del Tucu Correa. Ecco come sta l’attaccante classe ’94
In casa Inter c’è preoccupazione in relazione alla condizioni di Joaquin Correa. L’attaccante classe ’94, al momento, è in ritiro con la nazionale argentina e nell’ultimo match disputato contro l’Uruguay ha accusato un problema fisico.
Secondo quanto riportato dal canale argentino, TyC Sports, in queste ore Correa sta svolgendo allenamenti differenziati dal resto del gruppo e le sue condizioni dovranno essere monitorate attentamente nelle prossime ore. Ricordiamo che venerdì notte (alle 1.30 italiane), l’Argentina sfiderà il Perù nel match valido per le qualificazioni al Mondiale in Qatar del 2022.
Leggi anche->Lautaro Martinez rientra dall’Argentina, ci sarà in Lazio-Inter? La decisione
L’Inter, sabato 16 ottobre, disputerà l’ottava giornata di Serie A contro la Lazio. Un match ostico e sicuramente molto emozionante per Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino, infatti, tornerà per la prima volta da avversario allo Stadio Olimpico.
Anche Correa è un ex dell’incontro, l’argentino ha militato per tre stagioni in biancoceleste e ha collezionato 117 presenze condite da 30 gol. Chissà se il ”Tucu” potrà disputare il match contro i suoi compagni o se l’infortunio accusato in nazionale sarà talmente grave da indurlo al forfait. Nelle prossime andranno chiarite le condizioni dell’attaccante, Inzaghi ha urgenza di capire su quali calciatori potrà contare per la trasferta capitolina e già da domani potrebbero iniziare le prime prove tattiche in vista della sfida.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…