Vidal, lo sfogo spiazza tutti: "Adesso basta"
Vidal, centrocampista dell’Inter e della nazionale cilena si è sfogato con durezza e le sue parole hanno colpito tutti
Non è un periodo facile per Arturo Vidal. Il centrocampista cileno attira l’attenzione e divide sui social per alcuni comportamenti o atteggiamenti fuori dal campo. Voluto l’anno scorso all’Inter da Antonio Conte, non è una prima scelta per il centrocampo dell’Inter.
Le cose non vanno tanto meglio nemmeno con la nazionale cilena. La Roja è infatti in evidente difficoltà nelle qualificazioni per i Mondiali del Qatar del 2022.
Il Cile si trova a cinque punti dal sesto posto, ora occupato dalla Colombia, che comporterebbe lo spareggio con una nazionale dell’Asia o dell’Oceania. Sei, invece, i punti che separano la nazionale di Vidal dalla qualificazione diretta.
Leggi anche – Inter, ancora guai per Vidal: cos’ha combinato il cileno per le strade di Como – VIDEO
La stampa cilena ci è andata giù pesante. Le critiche alla nazionale abbondano, per il gioco e per i risultati che non arrivano. Peraltro i giornali hanno anche preso di mira Simone Inzaghi.
Dopo la vittoria contro il Paraguay, il centrocampista ha manifestato la sua soddisfazione per lo spirito di squadra mostrato dalla Roja. E ha risposto alla sua maniera ai giornalisti secondo lui colpevoli di un eccessivo pessimismo.
“Abbiamo giocato una partita praticamente perfetta e siamo riusciti a vincere – ha detto in conferenza stampa – A tutti quelli che parlano troppo, dico solo una cosa: siete dei gufi! Se andremo avanti così, ce la faremo ad arrivare in Qatar”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…