Nicole Minetti cambia vita. L’ex consigliera regionale di Milano si reinventa in una nuova professione dopo l’esperienza con Berlusconi.
A volte ritornano, Nicole Minetti – a dirla tutta – non è mai andata via. Sono anni che la donna occupa le prime pagine di cronaca e attualità per diversi motivi. Dalla politica, alla cronaca, fino ai pettegolezzi. Sempre al centro di tutto, l’ex igienista dentale, collaboratrice di Silvio Berlusconi negli anni di PDL e agli inizi del ritorno di Forza Italia. Consigliera regionale a Milano, per poi passare alla cronaca rosa grazie ad alcuni rumors legati a flirt con diversi calciatori fra cui Nicolò Zaniolo.
Di mezzo anche il Ruby-gate, con la macchina giudiziaria ancora in moto, ma l’ex consigliera si reinventa ancora una volta partendo da quella che è la sua predisposizione per la moda e l’edonismo. Compiacersi è la base per essere vincenti, la Minetti lo sa bene e approda su OnlyFans. A riportare la scelta è “Il Foglio” che immortala la nuova carriera dell’ex politica.
Leggi anche – Italia-Svizzera, possibile cambio sede: il caso Donnarumma condiziona la scelta
Dai denti agli occhi, quelli dei fan che la vedranno sul celebre social network. Noto per essere senza censure: le modelle, infatti, sulla piattaforma sono solite vendere fotografie provocanti e materiale succinto che possa – in qualche maniera – solleticare l’attenzione e l’immaginazione dei fan.
Lo stesso vale per gli uomini: omen Nomen. Nicole Minetti non teme confronti e neppure giudizi, dato che le voci sul tema iniziano già a rincorrersi. L’ex igienista dentale è pronta a scrivere un nuovo capitolo della propria vita e lo fa nella maniera più spontanea e irriverente possibile.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…