Giroud, il messaggio a Ibrahimovic che piace al Milan: cosa ha detto
Olivier Giroud è entrato subito nel cuore dei tifosi del Milan con i suoi gol e con le sue parole è destinato a guadagnarsi ancora di più la loro stima
Olivier Giroud ha approfittato della sosta per le nazionali per rimettersi in piena forma. Il Covid e un problema alla schiena lo hanno rallentato dopo un inizio di campionato decisamente incoraggiante.
Ma il centravanti francese che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi del Milan si conferma sorridente e ambizioso in un’intervista esclusiva per il canale ufficiale della Serie A. Vuole lo scudetto e non lo nasconde. Anzi. Racconta di averne parlato, prima di accettare il trasferimento, con Fikayo Tomori, suo compagno di squadra già ai tempi del Chelsea. Il difensore, diventato una colonna della squadra di Pioli, gli ha detto chiaramente che il Milan lo stava aspettando per vincere il campionato.
Leggi anche – Milan, Pioli è pronto alla rivoluzione in attacco: “Ibrahimovic e Giroud sono…”
Non è stato difficile, ha raccontato, convincersi che il Milan sarebbe stata la scelta giusta per questa fase della sua carriera. Pioli gli ha fatto subito una bella impressione, il suo modo di pensare calcio gli piace. “La nostra prima chiacchierata è stata facile, naturale: molto franca” ha detto Giroud.
Nel corso dell’intervista, il numero 9 del Milan ha fatto i complimenti al portiere Maignan e ha rivelato che la cucina francese gli piace più di quella italiana. Il più grande omaggio l’ha riservato a Zlatan Ibrahimovic.
“Se è ancora in campo a 40 anni, vuol dire che è un professionista eccezionale. Si prende cura di sé, del suo corpo e io cerco di fare lo stesso – ha detto -. Per me, Zlatan è uno dei migliori attaccanti della Serie A e un esempio splendido per i giovani. Non vedo l’ora di allenarmi con lui e di giocare al suo fianco”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…