Donnarumma come Cristiano Ronaldo, spunta un elemento in comune: tifosi impazziti

Gianluigi Donnarumma e Cristiano Ronaldo hanno qualcosa in comune di veramente inaspettato: cosa unisce i due calciatori. 

Donnarumma
Donnarumma e l’aspetto in comune con Ronaldo (Getty Images)

Il portiere del PSG e il centravanti del Manchester United hanno lasciato rispettivamente Milan e Juventus dopo diversi anni. Nonostante siano portiere e attaccante, i due hanno più di un elemento che li lega.

Un pezzo di puzzle che potrebbe improvvisamente far quadrare tutto, quasi come per magia. Donnarumma ha di recente conquistato il terzo posto in Nations League, CR7 vuole invece vincere con i Red Devils dopo un grande ritorno, in pompa magna, a distanza di anni. Entrambi sono andati via da Milan e Juve per avviare una nuova avventura calcistica.

Leggi anche – Bufera Cristiano Ronaldo allo United, la critica è feroce: il motivo insolito

Gianluigi Donnarumma e Cristiano Ronaldo, cosa c’è che li accomuna

Donnarumma Ronaldo
Donnarumma e Rondo durante una sfida fra Milan e Juve (Getty Images)

Cristiano Ronaldo si è innamorato di Torino dopo la famosa rovesciata, realizzata in Champions League all’Allianz Stadium con la maglia del Real Madrid nel 2018, poi gli applausi a scena aperta da parte del pubblico di casa. Di recente la stessa cosa è avvenuta con Gianluigi Donnarumma, portiere dell’Italia salutato con calore non appena entrato in campo nello stadio bianconero.

Gli applausi in comune potrebbero riservare qualche sorpresa in futuro, soprattutto qualora le cose non dovessero cambiare a Parigi. I bianconeri avrebbero già fatto capire di essere ben propensi a un probabile arrivo di Donnarumma a Torino. Un ipotesi di mercato alquanto suggestiva che farebbe gola alla Juve, in particolare viste le difficoltà del portiere al Paris Saint Germain. Il pubblico ha già fatto capire di essere pronto per un eventuale arrivo di Donnarumma alla Juventus, ma l’ultima parola spetta sempre al calciatore, così come alla società e all’agente Mino Raiola. Non resta che attendere quindi una eventuale trattativa di mercato.

Gestione cookie