Leo Messi torna a parlare e lo fa a tutto campo, dal PSG, all’addio al Barcellona al trasferimento di Mbappé al Real Madrid.
Arrivano dalla Francia le parole di Leo Messi, il campione argentino rivela diversi particolari dell’estate che lo ha visto passare, a sorpresa, del Barcellona al Paris Saint Germain. “Non mi aspettavo di dover lasciare la Spagna – spiega la Pulce – pensavo di firmare e continuare a giocare e invece mi hanno detto che il club non aveva i mezzi per rinnovare il mio contratto”.
Così l’argentino si è iniziato a guardare intorno e non è stato difficile trovare una nuova squadra: “Il PSG si è fatto avanti, ho ricevuto altre proposte, ma l’accordo con i francesi è stato trovato abbastanza velocemente. Sono stato sedotto dal progetto, dalle ambizioni del società, i giocatori a sua disposizione e dal gruppo”.
LEGGI ANCHE –> Barcellona: da Messi e Neymar, Laporta racconta tutta la verità
L’argentino ha poi parlato di Kylian Mbappé, fenomeno transalpino che già in estate poteva lasciare la Francia per approdare al Real Madrid: “Non ho parlato con lui della trattativa con il Real, ero appena arrivato e non lo conoscevo ancora abbastanza bene. Parla un ottimo spagnolo e questo per me è un grande aiuto”. Un aiuto per Messi e forse un indizio sulla futura destinazione dell’attaccante francese.
Nelle scorse settimane si è parlato molto di un rapporto iniziato non con il piede giusto tra le due stelle del PSG con Mbappè che aveva anche accusato Messi di non passargli il pallone. La Pulce però spegne le polemiche: “Con un giocatore come lui è facile andare d’accordo. , è rimasto con noi e per me è una grande gioia. È un elemento in più a nostro favore per raggiungere i nostri obiettivi”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…