Leonardo sbotta contro il Real Madrid in merito al caso Mbappé: il dirigente del PSG chiede un intervento sanzionatorio contro gli spagnoli.
In Francia è diventato letteralmente un caso. Kylian Mbappé è in scadenza di contratto con il PSG ed è l’obiettivo numero uno del Real Madrid ormai da tempo. L’attaccante del club parigino non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto e così lascerà Parigi a parametro zero.
Ma il dirigente del Paris Saint-Germain Leonardo non ha preso bene il comportamento della società guidata da Florentino Perez, che non ha perso mai l’occasione per mostrare pubblicamente l’interesse per il giocatore. Tuttavia, Kylian è ancora sotto contratto con i francesi. Dal Festival dello Sport Leonardo non le manda a dire e chiede una sanzione al Real.
Leggi anche >>> Messi fa fuori Mbappé? La frase che lo spinge al Real Madrid e scuote il PSG
Già recentemente in un’intervista rilasciata a L’Equipe, l’ex allenatore dell’Inter aveva criticato l’atteggiamento della società spagnola. “Hanno parlato come se Kylian fosse un loro calciatore” aveva dichiarato Leonardo. Ed al Festival dello Sport di Trento non cambia musica: il direttore sportivo del PSG ha tuonato: “Parlano pubblicamente di Mbappé da due anni e noi abbiamo già avvisato il Real Madrid che questo comportamento non ci piace. Per me il club dovrebbe essere sanzionato, non è normale. Stiamo parlando di uno dei migliori al mondo. Non è giusto un tipo di approccio ad un calciatore così per tanto tempo. E’ una mancanza di rispetto nei nostri confronti“.
Dunque, un nuovo attacco da parte del dirigente brasiliano che fa luce sull’atteggiamento scorretto del Real Madrid. Il club spagnolo, con ogni probabilità, riuscirà a trovare l’accordo con Mbappé per firmare il contratto al termine del rapporto tra il calciatore francese ed il Paris Saint-Germain. E’ uno scenario facilmente pronosticabile, difficile che non si realizzi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…