Antoine Griezmann ha raccontato di avere una passione veramente speciale che ha voluto condividere con il mondo intero: di cosa si tratta.
Il calciatore dell’Atletico Madrid si è raccontato, parlando del calcio giocato e svelando anche un retroscena del tutto inedito. L’attaccante milita sempre in Liga e ha comunque deciso di far conoscere a tutti la propria passione.
Si tratta di una scelta che diversi personaggi famosi hanno raccontato di condividere in pieno, ma Griezmann è andato oltre e ha svelato vari retroscena a riguardo.
Leggi anche – Griezmann torna all’Atletico Madrid, il primo gol lo segna la moglie | VIDEO
La passione di Antoine Griezmann, i dettagli
Durante il tempo libero Antoine Griezmann non perde l’occasione per divertirsi con i videogiochi. Il francese sceglie anche di imitare alcune esultanze prendendo spunto proprio dal mondo virtuale. La passione principale è per Football Manager, gioco nel quale si vestono i panni dell’allenatore o comunque quelle di un dirigente. Sono tantissimi gli appassionati sparsi nel mondo che approfittano del videogame per “sfondare”, alcuni lo hanno fatto diventare un vero e proprio mestiere.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’attaccante francese ha dichiarato di aver vinto ben cinque titoli in Inghilterra con il Newcastle, ovviamente al videogame, così come una gloriosa e inaspettata Champions League. Tra gli acquisti più importanti c’è quello dell’amico Kylian Mbappé per una cifra pari a 134 milioni di euro. I due giocatori si incontrano spesso visto che entrambi sono francesi. Un grande calciatore che sceglie un altro top player per portare in alto il Newcastle a Football Manager. Al momento si tratta semplicemente di una suggestione da videogioco, ma nel calcio mai dare niente per scontato, soprattutto quando la nuova proprietà è molto ricca e ambiziosa.