GFVIP, Amedeo Goria di nuovo padre? La reazione del giornalista soprende

GFVIP, il giornalista sportivo Amedeo Goria potrebbe diventare di nuovo padre. La notizia ha però colto alla sprovvista l’ex inviato della RAI

GFVIP Amedeo Goria
Amedeo Goria e Vera Miales (Instagram)

Il giornalista in pensione, Amedeo Goria, è uno dei concorrenti del GFVIP condotto da Alfonso Signorini. L’ex inviato della RAI non ha nascosto di avere una frequentazione con una donna molto più giovane di lui di nome Vera.

Quest’ultima, però, a quanto pare nasconde una segreto o meglio è pronta a dare ad Amedeo una strabiliante notizia. Infatti, secondo alcuni rumors non confermati, la ragazza sarebbe incinta e un ”pancino” sospetto ha alimentato il chiacchiericcio.

Nella puntata andata in onda ieri sera del GFVIP, Amedeo Goria è stato messo al corrente della possibile situazione e se in un primo momento il giornalista è rimasto spiazzato, al termine della puntata si è lasciato andare a delle dichiarazioni che hanno sorpreso i telespettatori.

Leggi anche->GFVIP, Enock Barwauh e la lite con Guenda Goria: che accuse sui social!

GFVIP, le dichiarazioni di Amedeo Goria

Al termine della diretta di ieri sera, Amedeo Goria ne ha parlato con alcuni concorrenti e si è espresso in questo modo: “Quella pancia è di una gravidanza di almeno due/tre mesi, io non vedo Vera da circa quarantacinque giorni”.

Poi ha aggiunto: “Sono notizie che possono esserci. Io fertile? Purtroppo sì, anche altre volte è successo, ci sono stati dei rischi. Se sono felice di essere fertile? Si ma dovrei farmi sterilizzare. Una bella vasectomia”.

L’Ironia del web

Come spesso accade in questi frangenti gli utenti si scatenano sul web. Ecco alcuni tweet postati:

Gestione cookie