Cristiano Ronaldo con la maglia dello United (Getty Images)
Cristiano Ronaldo è la stella del Manchester United in campo, e fuori dal rettangolo verde consiglia i dirigenti sul mercato.
Un mese allo United è bastato a Cristiano Ronaldo per tornare ad essere il più amato dei tifosi dei Red Devils. In gol all’esordio, e poi decisivo in Champions League, come ai vecchi tempi. Sembra quasi che a Old Trafford il tempo si sia fermato a tal punto che il fenomeno portoghese, nonostante l’età, ha superato i più giovani concorrenti e si è portato a casa il titolo di giocatore del mese di settembre in Premier League.
L’approdo di CR7 è stato un segnale anche da parte della società che vuole tornare a vincere il prima possibile, per questo ha acquistato anche Sancho e Varane, altri due campioni alla corte di Solksjaer.
LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo accusato di stupro, arriva la sentenza definitiva: il processo ha deciso che è...
Il mercato però non si ferma mai e il Manchester United è sempre attento ad ogni situazione per provare a rendere ancora più forte la propria rosa. I Red Devils guardano verso l’Italia e soprattutto verso la Juventus dove c’è un giocatore che ha consigliato alla dirigenza direttamemte Cristiano Ronaldo.
Il lusitano vorrebbe infatti convincere i dirigenti dello United a mettere sul piatto una grossa cifra per provare a strappare ai bianconeri Federico Chiesa. L’azzurro ha una valutazione ormai vicina ai 100 milioni e soprattutto la Vecchia Signora non vuole privarsene. Per questo è probabile che ogni possibile assalto venga respinto al mittente, con buona pace di CR7.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…