Ronaldo al Manchester United, un retroscena dell’affare (Getty Images)
Cristiano Ronaldo domina la scena in Premier League. Il campione lusitano, oltre alle prodezze in campo, fa la differenza anche a casa.
L’avventura di Cristiano Ronaldo a Manchester è cominciata nel migliore dei modi. Non è solo una questione di operazione nostalgia: quello di CR7 è un ritorno consapevole, in Inghilterra è trattato da re. Non che a Torino facesse la fame, ma nel Regno Unito è una vera e propria icona.
Ha cominciato lì e ora, verosimilmente, andrà a finire. Un eterno ritorno costellato da ricchezze non solo pecuniarie, ma anche architettoniche: la società inglese, infatti, come gentile cadeau gli ha offerto l’alloggio. Altro che umile dimora, la casa sembra uscita da un videogame. Sembra di essere sul set di “Richie Rich – il ragazzo più ricco del mondo”, invece è tutto vero. Una reggia in piena regola.
Leggi anche – Serie A, stadi aperti al 75%: dal Gewiss al Bentegodi, come cambiano le capienze
Architettura moderna e ampie finestre, oltre agli spazi verdi – numerosi gli ettari di terreno – Cristiano Ronaldo e famiglia possono disporre di una sala cinema tutta per loro. È talmente grande che sarebbe possibile paragonarla a un cinema di periferia. Tutto in una stanza a disposizione, con proiettore di ultima generazione.
Per vedere le foto della casa di Ronaldo – CLICCA QUI
Senza contare il primo piano, dove ci sono sette stanze, in ognuna lo spogliatoio diventa un ulteriore spazio vivibile. Ben quattro bagni. Tre piani, piscina, sauna e vasca idromassaggio. C’è davvero la qualunque. Ecco perchè Ronaldo si sente in debito e ripaga in gol il proprio patrimonio, ma la semplice vista della villa esalta i tifosi che si divertono a fantasticare sulla quotidianità del proprio idolo. Una casa così racchiude ogni sfumatura del benessere, strizzando l’occhio al glamour, per ridefinire stile ed eleganza attraverso la firma architettonica: lo status sociale passa dagli infissi. Ronaldo è primo anche in quel caso.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…