Ibrahimovic con la maglia del Milan (Getty Images)
Ibrahimovic leader in campo e marito perfetto fuori. La sua vita è scandita dalla vicinanza di Helena Seger: chi è la sua prima tifosa.
Ibrahimovic fa 40. Cifra tonda che lo annovera fra gli “anziani di lusso” del calcio internazionale. Il centravanti continua a macinare record e conquistare obiettivi: un fisico impeccabile accompagnato da una disciplina ferrea, l’accoppiata vincente per fare la differenza dentro e fuori dal campo.
Proprio questa sua assennatezza, che gli permette anche una certa strafottenza nella comunicazione, consente di fare qualche strappo alla regola di tanto in tanto. Come l’idea di regalarsi un Ferrari per festeggiare gli anta: un modo come un altro per sentirsi più giovane. Anche se il suo vero elisir di lunga vita è un altro. Si chiama Helena Seger. La moglie. L’altra metà del cielo che Ibra tocca con un dito: lei lo fa volare restando con i piedi per terra.
Leggi anche – Belgio-Francia, Kevin De Bruyne imita Messi: il primato condiviso
L’assennatezza della donna – 11 anni più grande di lui – ha permesso a Ibra di diventare l’icona che è oggi. Helena cura l’immagine del marito nei minimi dettagli ed è anche molto presente. Non si perde una gara seppur la coppia sia molto riservata: un recente aneddoto dimostra che la donna non solo tifa suo marito, ma lo porta in palmo di mano anche nell’intimità.
“Quando vado a dormire – dichiara la donna – indosso spesso la sua maglia numero 10 della Svezia, lui mi guarda, mi dice che sono bellissima e so che lo pensa davvero. Per questo mi sento amata”. La loro relazione è stabile e piena di passione, infatti Ibra appena ha finito i propri impegni torna subito da lei. Un sentimento sempre vivo, nonostante le voci su un possibile flirt dell’attaccante. A trionfare, invece, è ancora una volta lui: cecchino sotto porta e Cupido fuori. Ibra imbattibile anche in amore.
Per vedere la foto di Helena Seger – CLICCA QUI
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…