Wanda Nara torna a fare notizia per una sua foto sui social prima postata e poi rimossa, il perchè del gesto della showgirl.
Wanda Nara, compagna e agente di Mauro Icardi, continua a fare notizie grazie alle foto pubblicate sui social. La showgirl nei giorni scorsi era a Milano, dove torna spesso e volentieri, e qualcuno sussurra che questo potrebbe essere un indizio di mercato.
L’attaccante nel PSG gioca poco e radiomercato sta iniziano a registrare una certa volontà di cambiare aria. Le tante stelle di Parigi lo oscurano e così, per l’ennesima volta sembra essersi fatta sotto la Juventus. I bianconeri però non sarebbero soli nella corsa, il nome dell’argentino sarebbe anche sul taccuino di Maldini e Massara per il Milan, anche se nelle ultime ore sembrano in risalita le quotazioni di Belotti molto lontano dal rinnovo con il Torino.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara spaventata, la rivelazione allarmante: “Una persona periccolosa mi ha…”
La donna sogna così il ritorno in Italia dove il compagno ha già vestito le maglie di Sampdoria e Inter. Nel frattempo però continua a postare foto sui social con il gradimento di oltre un milone di fans, sono questi i numeri del suo account Instagram.
Nelle scorse ore la sudamericana ha postato un selfie decisamente bollente, forse anche troppo, perchè l’immagine è poi stata rimossa, probabilmente per una trasparenza eccessiva. Chissà se i prossimi post della showgirl non arriveranno di nuovo dall’Italia, meta graditissima a lei e forse anche a Mauro Icardi che aspetta la sua occasione per ritrovare la maglia da titolare.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…