Wanda Nara, lo scatto è esagerato ma poi lo cancella: il motivo del gesto

Wanda Nara torna a fare notizia per una sua foto sui social prima postata e poi rimossa, il perchè del gesto della showgirl.

Wanda Nara
Wanda Nara aagente e compagna di Mauro Icardi (getty Images)

Wanda Nara, compagna e agente di Mauro Icardi, continua a fare notizie grazie alle foto pubblicate sui social. La showgirl nei giorni scorsi era a Milano, dove torna spesso e volentieri, e qualcuno sussurra che questo potrebbe essere un indizio di mercato.

L’attaccante nel PSG gioca poco e radiomercato sta iniziano a registrare una certa volontà di cambiare aria. Le tante stelle di Parigi lo oscurano e così, per l’ennesima volta sembra essersi fatta sotto la Juventus. I bianconeri però non sarebbero soli nella corsa, il nome dell’argentino sarebbe anche sul taccuino di Maldini e Massara per il Milan, anche se nelle ultime ore sembrano in risalita le quotazioni di Belotti molto lontano dal rinnovo con il Torino.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara spaventata, la rivelazione allarmante: “Una persona periccolosa mi ha…”

L’ultimo scatto di Wanda Nara sui social

Wanda Nara
La compagna di Icardi (Getty Images)

La donna sogna così il ritorno in Italia dove il compagno ha già vestito le maglie di Sampdoria e Inter. Nel frattempo però continua a postare foto sui social con il gradimento di oltre un milone di fans, sono questi i numeri del suo account Instagram.

Nelle scorse ore la sudamericana ha postato un selfie decisamente bollente, forse anche troppo, perchè l’immagine è poi stata rimossa, probabilmente per una trasparenza eccessiva. Chissà se i prossimi post della showgirl non arriveranno di nuovo dall’Italia, meta graditissima a lei e forse anche a Mauro Icardi che aspetta la sua occasione per ritrovare la maglia da titolare.

Gestione cookie