Spezia, Thiago Motta dopo la sosta si gioca seriamente la permanenza sulla panchina del club ligure. Intanto spunta un nuovo possibile sostituto. Ecco di chi si tratta
Nella prossima giornata di Serie A, lo Spezia affronterà in casa la Salernitana in un match salvezza molto importante. Ambedue le compagini hanno 4 punti in classifica e l’incontro si preannuncia equilibratissimo.
Il tecnico del liguri, Thiago Motta, rischia seriamente l’esonero se non dovesse riuscire a guadagnare punti contro i campani. Nelle prime 7 giornate lo Spezia ha raccolto punti solo contro Venezia e Cagliari, perdendo contro Juventus, Milan, Lazio e Udinese.
Leggi anche->Salernitana, l’inizio in Serie A è da incubo: il record negativo che preoccupa i tifosi
Nei giorni scorsi sono circolari i nomi di Davide Nicola, Giampaolo e Maran. Tutte e tre i tecnici sono in cerca di nuova sfida e la loro esperienza potrebbe far gola alla dirigenza spezzina.
Tuttavia, nel corso della giornata odierna è spuntata la candidatura di Beppe Iachini. Il tecnico marchigiano, dopo l’addio alla Fiorentina, ha voglia di tornare ad allenare e lo Spezia ci starebbe seriamente pensando.
Secondo quanto riportato dal quotidiano ligure “Il Secolo XIX”, la dirigenza ligure avrebbe già avviato i contatti con il tecnico classe ’64 e al prossimo passo falso di Thiago Motta il tutto potrebbe essere ufficializzato.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…