Milan Skriniar, difensore dell'Inter e della Slovacchia (Getty Images)
Milan Skriniar è protagonista in negativo con la sua Nazionale: l’autogol del difensore dell’Inter sblocca il risultato di Russia-Slovacchia.
In questa pausa nazionali l’Inter ha perso come al solito tanti giocatori, convocati dalla rispettive Nazionali. Se per Lautaro Martinez è scattato l’allarme a causa di un problema fisico con l’Argentina, i tifosi si sono preoccupati anche per Milan Skriniar.
Il difensore nerazzurro non ha subito alcun infortunio, ma è diventato protagonista in negativo con la Slovacchia. Nella partita contro la Russia, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar, il risultato è stato sbloccato da un suo incredibile autogol.
Leggi anche -> Inter, ad Marotta punge l’ex allenatore: “Antonio Conte ci ha…”
Nella trasferta russa Skriniar è partito titolare al centro della difesa con il compito di guidare i compagni di reparto della Slovacchia. Al 24′ però su una ripartenza dei padroni di casa, il difensore dell’Inter si è fatto trovare in ritardo e provando a rimediare ha peggiorato le cose.
Per vedere l’autogol di Milan Skriniar – CLICCA QUI
Sul cross tagliato di Zakharyan dalla sinistra, il classe ’95 ha perso la marcatura di Smolov e si è lanciato in scivolata per anticiparlo non accorgendosi che alle sue spalle non c’era nessuno. Il problema però è che non riuscito ad allontanare il pallone, ma l’ha clamorosamente infilato nella propria porta. Un’autorete pazzesca che ha regalato il vantaggio agli avversari e fatto fare una figuraccia al giocatore nerazzurro.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…