Stefano Pioli ha partecipato a un evento nel corso del quale ha analizzato diversi argomenti: spunta un commento velato sulla vicenda Donnarumma.
Pioli è l’attuale allenatore del Milan che ha partecipato al “Festival dello Sport” di Trento. Durante l’intervista rilasciata ad Alessandra Bocci e Nino Minoliti, il tecnico si è lasciato andare ad alcuni commenti.
Ovviamente il tema caldo, anche se non trattato in maniera diretta, è stato quello di Gianluigi Donnarumma. L’attuale portiere del PSG è stato di recente al centro di una polemica per i fischi giunti dal pubblico di San Siro durante una gara dell’Italia. Il fulcro della discussione non si sofferma però su questo aspetto.
Leggi anche – Donnarumma, il padre e Raiola furiosi per i fischi: “Ecco di chi è la colpa”
L’attenzione di Pioli non si sofferma sull’argomento dei fischi ricevuti dal giocatore a San Siro, ma si rifà semplicemente rispondendo ad una domanda. Perdere un giocatore forte a scadenza di contratto, senza guadagnarci nulla, secondo l’allenatore rossonero è un errore che andrebbe risolto una volta per tutte.
“Non credo che una squadra che paga 5-6 di ingaggio ad un giocatore possa perderlo a parametro zero. Bisogna trovare un modo per far rientrare qualche introito alla società, non è giusto”, ha dichiarato Stefano Pioli con un probabile riferimento alla vicenda Donnarumma. Certamente l’addio del portiere non è passato inosservato, anzi. I fischi ricevuti dall’estremo difensore, giunti dagli spalti di San Siro pur trattandosi di una gara dell’Italia, mostrano un certo nervosismo nell’ambiente. Basta la parolina magica per scatenare polemiche e dibattiti sempre più accesi, dentro e soprattutto fuori dal campo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…