Milan, Tonali continua a vivere il suo momento di forma straordinario e anche con la nazionale U21 è riuscito ad essere determinante
Oggi pomeriggio si è disputata Bosnia-Italia u21, match valido per le qualificazioni agli Europei di categoria. Gli azzurrini sono riusciti ad avere la meglio vincendo 1-2 grazie alle reti realizzate da Okoli e Vignato.
Grandissima prestazione per Sandro Tonali, il centrocampista del Milan sta vivendo un periodo di forma molto importante e quest’oggi ha fornito due assist decisivi.
Leggi anche->Bosnia-Italia Under 21, Tonali continua il momento magico: cosa ha fatto
Al termine del match, Tonali è intervenuto ai microfoni di RaiSport e ha analizzato la sfida vinta: “Abbiamo sprecato tanto, potevamo chiuderla prima senza lasciare spazi. Su questa cosa bisogna crescere. La nazionale era un sogno due anni fa ed è un sogno anche adesso. Portare la fascia è un grande orgoglio. Dobbiamo continuare così anche se oggi non siamo stati al top”.
Infine, Tonali ha parlato dell’influenza di Ibrahimovic nello spogliatoio del Milan: “Ibra mi dà tanti consigli, mi aiuta sotto tanti aspetti ma è bravo anche nel farmi capire quali sono gli step da bypassare per farmi crescere”.
Altro encomio per lo svedese, l’influenza di un fuoriclasse come lui è determinante per i giovani e Sandro Tonali non ha fatto altro che rimarcarlo ancora una volta.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…