L'affare Pjanic-Arthur tra Juventus e Barcellona è finito nel mirino della Consob (Getty Images)
Miralem Pjanic e la Juventus, la storia continua: il giocatore è arrivato oggi alla Continassa, sua casa per molto anni.
La Juventus e Miralem Pjanic non si sono mai dimenticati. Il centrocampista, due estati fa ha lasciato i bianconeri per approdare al Barcellona in cambio di Arthur. Doveva essere un affare che avrebbe reso felici tutti e invece così non è stato.
Il playmaker in Spagna ha fatto fatica fin dal primo giorno e non si è mai imposto, tanto da essere messo ai margini della rosa. Il brasiliano a Torino non ha invece mai trovato continuità a causa degli infortuni anche se adesso è pronto a Massimiliano Allegri punta forte sulle sue qualità per dare maggiori geometrie al centrocampo.
LEGGI ANCHE –> Pjanic, esordio col Besiktas: cosa ha fatto al debutto
Non è però un mistero che tra luglio e agosto la Juventus e Pjanic siano stati più volte in contatto. Il giocatore voleva tornare, ma alla fine la Vecchia Signora ha virato su Locatelli, più giovane e di prosettiva rispetto al bosniaco, che tra l’altro aveva in ingaggio troppo alto per il bilancio della società della famiglia Agnelli.
Così il centrocampista adesso gioca nel Besiktas, squadra turca che partecipa anche alla Champions League e che ha un progetto ambizioso. Pjanic però non dimentica mai la Juve e oggi è arrivato alla Continassa, approfittando della sosta per le Nazionali, per salutare Massimiliano Allegri e i suoi ex compagni. Un saluto e niente di più, difficile infatti che possa succedere qualcosa nelle prossime finestre di calciomercato.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…