Juventus, Kulusevski punge CR7: “La sua partenza…”

Juventus, Kulusevski ha partecipato ad una chat con i lettori di Sportbladet e una risposta su Cr7 ha spiazzato tutti. Leggi le dichiarazioni dell’attaccante svedese

Dejan Kulusevski, attaccante svedese della Juventus (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images for Lega Serie A)

La sessione di calciomercato estiva ha decretato, tra gli altri affari, il passaggio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus al Manchester United. L’attaccante portoghese è tornato in Premier League, lasciando un buco nell’attacco bianconero colmato in parte dall’arrivo di Moise Kean.

Intanto l’attaccante svedese della Juve, Dejan Kukulsevski, ha parlato proprio dell’addio di Cristiano Ronaldo e una sua considerazione ha spiazzato un po’ tutti.

Leggi anche->Champions League femminile, prima vittoria per la Juventus con il Servette

Juventus, Kulusevski su Cristiano Ronaldo: “Il suo addio…”

Juventus
Dejan Kulusevski, attaccante classe 2000 svedese della Juventus (Foto: Getty Images)

L’esterno d’attacco bianconero ha partecipato ad una chat con i lettori del giornale svedese, Sportbladet, ed ha risposto ad una domanda su Cristiano Ronaldo. Ecco cos’ha detto l’ex Parma: “Se si sente la mancanza di Cr7? ​Sinceramente non si nota molto, perché non ci pensiamo. Noi pensiamo solo a preparaci per vincere tutti i match, non a chi c’è e chi non c’è. È stato molto divertente giocare con lui, è un grande giocatore e una persona fantastica, ma non ci pensiamo più”.

Il classe 2000 ha poi parlato anche dell’interesse di Atalanta e Tottenham nei suoi confronti: “​Quando giochi a calcio, ci sono sempre dei rumors di calciomercato. È positivo che ci siano squadre interessate a me, ma non ci sto pensando seriamente. Penso solo al campo. Preferisco PSG o Real? Se dico Real e poi tra qualche anno vado al PSG?”.

Queste le parole dell’attaccante della Vecchia Signora, il quale non ha voluto tirare in ballo più di tanto il suo ex compagno Cr7.

Gestione cookie