Insigne, il capitano del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rinnovo. Il numero 24 ha svelato dei dettagli molto importanti
Il rinnovo di Lorenzo Insigne tiene banco in casa Napoli. Il numero 24 è in scadenza a giugno 2022 e la trattativa per il prolungamento si preannuncia ancora lunga. Il capitano del Napoli pochi minuti fa è intervenuto telematicamente, insieme al ct Mancini, al Festival dello Sport di Trento.
Insigne ha avuto modo di parlare della Nazionale ma anche proprio del suo rinnovo con la maglia del Napoli.
Leggi anche->Coppa d’Africa, Osimhen, Anguissa e Koulibaly a disposizione del Napoli? Una regola cambia tutto
Queste, nel dettaglio, le parole di Insigne sul match dell‘Italia perso contro la Spagna: “Dispiace non avere vinto, non ci possiamo buttare giù. Fra due giorni c’è un’altra partita, contro una squadra forte, dobbiamo mantenere l’entusiasmo alto. Anche se pareggi la partita prima devi comunque essere contento. Stiamo lavorando per una grande prestazione domenica contro il Belgio”.
Sul fronte rinnovo, Insigne ha spiegato come dei contatti ci sono stati ma che al momento non è stato definito nulla: “Ho un contratto fino al 2022, anche se è in scadenza voglio stare solo concentrato sul calcio giocato, al di là delle altre situazioni c’è il mio procuratore che ha parlato con il presidente. Non è una questione facile”.
Il numero 24 ha poi puntualizzato una questione relativa al famoso ”tiro a giro”: “Non è mio. È di Alex Del Piero. Mancini mi dice di tirare sul primo palo perché gli avversari non se lo aspetterebbero, ma è più forte di me”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…