<> during the UEFA Europa League Group A stage match between AS Roma and CFR Cluj at Stadio Olimpico on November 5, 2020 in Rome, Italy.
Infortunio Spinazzola, ci sono aggiornamenti in merito al possibile ritorno in campo del terzino della Roma. Tutti i dettagli
Il terzino della Roma, Leonardo Spinazzola, durante EURO2020 ha riportato un tremendo infortunio al tendine d’Achille. Il classe ’93 ha dovuto saltare gli ultimi match della competizione, ma anche quest’avvio di stagione con la maglia giallorossa.
Spinazzola è stato ospite negli studi di Verissimo, programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. L’intervista andrà in onda domani pomeriggio ma sono disponibili alcune anticipazioni.
Su tutte, Spinazzola ha parlato proprio del momento in cui si è infortunato quest’estate: “Dopo l’infortunio ho fatto una videochiamata alla mia famiglia e sono riuscito a ritrovare il sorriso. Gli infortuni fanno parte di questo sport e questo mi ha dato un’ulteriore forza interiore, mi sento come un leone. Adesso sto bene, questo sarà il mese più importante perché dovrò fare un lavoro più di qualità che di quantità. Le stampelle le ho lasciate da quattro settimane e adesso sto riiniziando a camminare”.
Leggi anche->Spinazzola fissa il rientro in campo: la promessa a Mourinho scatena i tifosi
Come detto da Spinazzola, in questo mese di ottobre sarà impegnato nella riabilitazione con l’obiettivo di un ritorno in campo per il mese di dicembre. Se la tabella di marcia dovesse proseguire senza intoppi, Spinazzola tornerà a disposizione di Mourinho prima della sosta natalizia.
Riuscire a disputare qualche minuto prima della sosta sarebbe molto importante per il recupero del ragazzo, che in questo modo potrebbe salutare il 2021 e prepararsi al meglio per l’inizio del 2022. Una speranza che accomuna sia il calciatore, ma anche tutti i tifosi della Roma e non solo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…