Gianluigi Donnarumma è stato fischiato da parte del pubblico di San Siro durante la semifinale di Nations League. I commenti del padre e di Raiola sono forti.
Donnarumma ha vestito la maglia della Nazionale durante l’ultima gara giocata a San Siro, ma i tifosi del Milan lo hanno comunque bersagliato di fischi. La reazione non si è fatta attendere.
L’Italia ha intanto perso contro la Spagna e chi cura gli interessi del calciatore ha polemizzato contro quanto accaduto. Il padre del portiere del PSG ha commentato quanto visto e non ha preso bene la decisione di parte dei tifosi presenti sugli spalti.
Leggi anche – Donnarumma ancora nella bufera: cos’è successo dopo l’ultimo post social
Donnarumma fischiato a San Siro, le parole di Raiola e del papà Alfonso
Mino Raiola è il primo a commentare quanto accaduto a al portiere della Nazionale durante la gara di San Siro. “Indegni. E il Milan muto. Sono disgustato dai fischi a Gigio, e adesso mi chiedo perché il Milan non sia intervenuto ufficialmente per prendere le distanze”, ha dichiarato Raiola al Corriere dello Sport. Parole importanti che analizzano anche lo striscione comparso su Milano con diverse scritte contro l’estremo difensore del Paris Saint Germain.
Sulla stessa scia è intervenuto anche Alfonso Donnarumma, padre di Gianluigi. Il giocatore è stato fischiato ripetutamente durante la semifinale dell’Italia. Il ritorno del portiere a San Siro è coinciso con diverse proteste sponda tifo milanista. “Speravo che non accadesse, ma sinceramente un po’ me lo aspettavo. I fischi fanno più male a noi come genitori che a lui come calciatore“, ha dichiarato il padre di Donnarumma a la Repubblica. La vicenda non si è ancora conclusa visto che Raiola ha chiesto una posizione ufficiale al club rossonero.