Domenica alle 15 andrà in scena la finalina di Nations League Italia-Belgio e il portiere Courtois ha rilasciato alcune dichiarazioni discutibili. Successivamente anche Manuel Locatelli ha detto la sua
Domenica alle 15, all’Allianz Stadium, andrà in scena Italia-Belgio (finale 3° e 4° posto di Nations League). Infatti sia gli azzurri che i Red Devils hanno perso le rispettive semifinali contro Spagna e Francia.
Direttamente dal ritiro del Belgio, il portiere Thibaut Curtois ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere. Nel dettaglio, l’estremo difensore si è espresso proprio sul match che attende Italia e Belgio.
Leggi anche->Bonucci dimentica l’Italia, conosci il suo investimento? Vale migliaia di euro
Courtois, le dichiarazioni del portiere del Belgio
Direttamente dal ritiro del Belgio, Courtois ha gettato grossi dubbi sull’utilità di questa sfida. Le sue parole: “Ora dobbiamo concentrarci sulla sfida di domenica contro l’Italia. La giocheremo per niente. Arrivare terzi o quarti nella Nations League non interessa a nessuno. Sarà una partita senza senso. Non so nemmeno perché giocheremo, è come un match di allenamento”.
La risposta di Locatelli
Alle parole di Courtois ha risposto il centrocampista azzurro, Manuel Locatelli. Il classe ’98 ha spiegato in conferenza stampa: “Ci è dispiaciuto perdere contro la Spagna, è una competizione che avremmo voluto vincere ma ormai è andata così. Cosa ne penso di ciò che ha detto Courtois? Ognuno può dire quello che vuole. Giochiamo in casa, giochiamo a Torino e vogliamo vincerla, giochiamo anche per il punteggio del ranking”.
#Nazionale 🇮🇹
🗣️ #Locatelli: “Con il Belgio vogliamo vincere anche per il Ranking”
La notizia 👉🏻 https://t.co/jIe XX6f6cj#ITABEL #NationsLeague #Azzurri #VivoAzzurro pic.twitter.com/M1 OGVmE 7ky
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) October 8, 2021