Scandalo in Premier League, interviene la Polizia: il motivo fa rabbrividire

Scandalo in Premier League: necessario l’intervento della Polizia davanti ad un club. Il motivo che coinvolge un giocatore fa rabbrividire 

Bissouma Premier League
Scandalo in Premier League (Getty Images)

Sono ore concitate in Inghilterra, dove è scoppiato un ennesimo scandalo che ha coinvolto un centrocampista di Premier League. Alle 2 del mattino, ora locale, la Polizia è dovuta intervenire davanti all’ingresso di un club, per fermare il giocatore, accompagnato da un uomo di circa 40 anni.

Il locale dove sarebbe avvenuto il misfatto è chiamato The Arch, secondo quanto riferito dal Sun. Un club noto, dove si stava svolgendo una serata per studenti. In piena notte, però, qualcosa è andato storto e l’intervento delle forze dell’ordine è stato immediato.

Leggi anche -> Guinea Bissau, calciatori in ospedale: le accuse contro il Marocco sono gravissime

Scandalo Bissouma, interviene la Polizia: cos’è successo nella notte

Yves Bissouma arrestato
Yves Bissouma, centrocampista (Getty Images)

Ad attirare l’attenzione dei giovani presenti nel locale è stato Yves Bissouma, 25enne centrocampista dal grande avvenire. E’ arrivato in Francia dal Mali a soli 13 anni, lottando contro la povertà per coltivare il suo sogno. Il Lille ha creduto per primo in lui, facendo emergere tutto il suo talento.

Nel 2018 il trasferimento al Brighton per quasi 17 milioni di euro. Proprio in Inghilterra ha catturato l’attenzione di top club come Manchester City e Arsenal e a gennaio il suo nome sarebbe stato uno dei più caldi in fase di mercato.

Quanto avvenuto ieri sera potrebbe però cambiare per sempre la vita di Bissouma. Stando a quanto riportato dal Sun, il giocatore sarebbe entrato nel club insieme ad un adulto, attirando l’attenzione dei giovani presenti, proprio per via della sua notorietà.

Tutto sotto controllo fino alle 2, quando la Polizia si è presentata sul posto dopo una chiamata. Gli agenti hanno ammanettato sia il centrocampista, che l’uomo di 40 anni, facendo rimanere in stato di shock la gran parte dei clienti del club.

Secondo le primissime indiscrezioni, che andranno chiaramente confermate, l’accusa è di violenza sessuale. Ogni tipo di ipotesi dovrà essere analizzata e bisognerà trovare prove concrete per poter procedere con un eventuale processo. I coinvolti sono rimasti in custodia della Polizia e si attendono maggiori riscontri nelle prossime mosse.

Gestione cookie