Higuain esulta in Napoli-Juventus (Getty Images)
Gonzalo Higuain è in trend sui social e il motivo coinvolge Donnarumma, i tifosi si scatenano sulla questione dei fischi ai giocatori.
Le scelte di mercato influiscono sui giocatori non solo in estate, ma anche, e sopratutto, durante la stagione. Così capita che la Nazionale faccia tappa a San Siro e presenti in porta Donnarumma a pochi mesi dall’addio con polemiche infinite al Milan. Per la prima volta il portiere è tornato nelo stadio che lo ha visto protagonista da anni ed è stato fischiato.
I commenti si sprecano c’è chi pensa che non sia stata una buona idea, chi dice che ha influito sulla prestazione, e chi infine spiega che ogni scelta nella vita ha delle conseguenze, un po’ come dire “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”.
LEGGI ANCHE –> Higuain, scoppia la bufera negli Stati Uniti: il gesto che ha fatto infuriare i tifosi dell – Inter Miami
I fischi a Donnarumma stanno scatenando anche i social network e c’è chi li paragona a quelli che i tifosi del Napoli riservarono a Gonzalo Higuain che tornò al San Paolo con la maglia dei rivali della Juventus.
I fischi secondo alcuni hanno condizionato l’operato in campo di Donnarumma e anche in questo caso c’è chi fa scattare il paragone con Higuain
Le polemiche non si placano ed è il fatto di aver fischiato un giocatore della Nazionale a dare fastidio a molti.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…