Gonzalo Higuain è in trend sui social e il motivo coinvolge Donnarumma, i tifosi si scatenano sulla questione dei fischi ai giocatori.
Le scelte di mercato influiscono sui giocatori non solo in estate, ma anche, e sopratutto, durante la stagione. Così capita che la Nazionale faccia tappa a San Siro e presenti in porta Donnarumma a pochi mesi dall’addio con polemiche infinite al Milan. Per la prima volta il portiere è tornato nelo stadio che lo ha visto protagonista da anni ed è stato fischiato.
I commenti si sprecano c’è chi pensa che non sia stata una buona idea, chi dice che ha influito sulla prestazione, e chi infine spiega che ogni scelta nella vita ha delle conseguenze, un po’ come dire “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”.
LEGGI ANCHE –> Higuain, scoppia la bufera negli Stati Uniti: il gesto che ha fatto infuriare i tifosi dell – Inter Miami
I fischi a Donnarumma stanno scatenando anche i social network e c’è chi li paragona a quelli che i tifosi del Napoli riservarono a Gonzalo Higuain che tornò al San Paolo con la maglia dei rivali della Juventus.
I fischi secondo alcuni hanno condizionato l’operato in campo di Donnarumma e anche in questo caso c’è chi fa scattare il paragone con Higuain
Le polemiche non si placano ed è il fatto di aver fischiato un giocatore della Nazionale a dare fastidio a molti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…